CALCIO, COUS COUS E PIOGGIA!
L'iniziativa di domenica 29 giugno 2014 organizzata da Cooperativa K-Pax, Kamunia Paranoika, Associazione KAG e il Comune di Costa Volpino è ANNULLATA CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE
Tornei di calcio e pallavolo "di strada", musica reggae e cous cous gustati all'aperto mal si conciliano con i temporali previsti dalle maggiori agenzie meteo consultate.
Dispiaciuti della mancata occasione di festa ringraziamo coloro che hanno collaborato e si sono resi disponibili, in particolare JUNIOR SPREA la cui data verrà recuperata nell'edizione 2015 di ABBRACCIAMONDO!
8° Edizione dal 30 Maggio al 29 Giugno 2014
>
LEGGI IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL
Quest'anno Abbracciamondo Festival parte da Malegno, nel centro storico, aprendo le porte agli "Assaggi di mondo" dentro tende che evocano luoghi di antica condivisione e protezione della comunità, ove si incontrano il "Circo Abusivo" e i "Khorakhane" in concerto.
Nel mezzo di questo cammino dal 30 maggio al 29 giugno 2014 potremo assistere a imperdibili spettacoli teatrali: da "La spremuta, Rosarno, migranti, ‘ndrangheta" a "Madama CIE", fino al più vicino "Monte Campione: un paradiso forzato".
Spettacoli che vogliono fare riflettere, conoscere, incontrare, con il "Progetto teatro e intercultura" dell'Associazione Marone Narramondo. Personaggi interessanti, come Razna, che visse più volte nel suo incantevole "Balkan Burger".
Questa edizione è caratterizzata da diverse e nuove collaborazioni: "Azzurriamoci" con la Cooperativa Azzurra, che propone 2 giorni di sport, favole, incontri e interazione. Andremo in oriente con gli amici di Grigiocolore per conoscere la "Cultura Cina", in Messico passando da Erbanno con la mostra fotografica itinerante "Érase una vez – C'era una volta: una storia dal Chiapas". Assisteremo insieme alla premiazione del concorso letterario "Zero a Zero" dal tema: l'altro che ci abita. Presunti confini e territori fittizi. Ancora contaminazioni, tra musica e teatro con "Lo schiaccianoci nel deserto" e di nuovo musica e intrattenimento con "Calcio, Cous Cous e Reggae" per chiudere in bellezza in attesa della festa interculturale di "Marone Narramondo".